oggi finalmente sono riuscito a portarmi in garage il materiale per ciò che pensavo da molto tempo.. la mia prima special!a breve dovrò cambiare moto (da rs125 a moto 'grossa') e per motivi di comodità e praticità mio malgrado sono costretto a passare ad uno stufone 4t.. il mio problema era:come faccio a continuare a smanettare sulle mie adorate fumose?? o me ne compro una (250) ma i costi erano un pò troppo elevati per me, o me la costruisco

e questo

è colpa di questo forum.. dopo i post che mi sono letto non potevo che contagiarmi anche io!

il telaio è perfetto, cuscinetti di sterzo e forcellone nuovi e freni anche, il resto lo vedete
il motore è intero, in foto non c'è ma ho anche testa(buone condizioni) carburartori motorino valvole e pistoni.. sembrerebbe tutto a posto compreso il manovellismo comunque nei prossimi giorni controllo bene e vi metto le foto cosi giudicate, solo i cilindri non mi convincono.. non hanno segni evidenti di grippatura ma sono stati lavorati un pò alla ca**o mi sembra.. mi sa che dovrò rifinirci alcune cose, e poi c'è un foro di un prigioniero della testa spanato ma si risolve facilmente

nei prox giorni i lavori saranno di pulizia e controllo del motore e poi incomincio a pensare agli staffaggi per il telaio! preparatevi perchè vi tartasserò di domande ma anche di foto!

sono troppo felice mi sono trovato il passatempo per i prossimi mesi, magari anni