Rs 125 stradale

In questa sezione, ogni post seguira’ l’evolversi della costruzione di un progetto, si possono inserire foto o dettagli del proprio lavoro e discuterne assieme.

Rs 125 stradale

Messaggioda Davidonzolo84 » 13 nov 2018, 23:19

Ciao a tutti. Ho da poco una rs 125 del 2003 alla quale sono mancate un po di cure.
Piano piano voglio ripristinarla e migliorarla.
Per il motore stavo pensando di lavorarlo, cambiare la testa, biella dal pieno, carburatore da 34 e marmitta fatta ad och.
Cerchi post 2006,
Togliere il superfluo, alleggerire l'indispensabile,
Per adesso sto pensando a questo ma ho 2 dubbi:
Come pacco lamellare e accensione cosa mi consigliate? Il v force 3 va bene sui motard o enduro percio non lo prendo in considerazione
Essendo stradale voglio tenere i fari percio una accensione migliore dell originale quale puo essere?
Grazie delle risposte
Davidonzolo84
Pulitore di cupolini

Re: Rs 125 stradale

Messaggioda zyconix » 14 nov 2018, 13:51

seguo un po' anche io.... perchè ho ritrovato la mia rs di quando ci correvo ...azz giusto 25 anni fa.... e diciamo che devo revisionarla un pochino...anche un topo morto appiccicato al cilindro...figuratevi....
quindi eccoci qui...siamo in due...

chiedo anche: visto che per il 350 ho optato per una zeeltronic che mi sembra davvero ok, sul 125 che ne dite? è una buona scelta anche qui o procediamo con i kit accensione fissi e leggeri ;-) ?
zyconix
Pulitore di cupolini

Re: Rs 125 stradale

Messaggioda Davidonzolo84 » 14 nov 2018, 20:42

l'accensione a anticipo variabile è un non plus ultra specialmente a alti giri, sullo scooter quando avevo montato la selettra era una goduria agli alti!!!!
solo che era da pista, su questa i fari mi servono!!!
Davidonzolo84
Pulitore di cupolini

Torna a La Costruzione