Ciao Forum!

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Re: Ciao Forum!

Messaggioda prontolino » 19 gen 2019, 00:33

Minkia.... tanta gioielleria!!
Ma non conveniva partire da una moto messa peggio??? io quella ai giorni attuali, la avrei lasciata originale
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Re: Ciao Forum!

Messaggioda Arnold666 » 20 gen 2019, 22:30

https://i.postimg.cc/6B9Xr405/AE7-E4-FE ... 5618-B.jpg

Cambio assemblato..speriamo bene..ho pulito il semicarter e in questi giorni mi dedicherò al montaggio del cambio e del gruppo frizione..ho messo tutti i cuscinetti nuovi..pure quello del desmo anche se di giri più di tanti non ne ha fatti..per ora posso dire che quel trattamento particolare che fa Micozzi sugli ingranaggi dà la sensazione che l’attrito per sfregamento sia molto inferiore...agli occhi è un piacere..per il fatto di lasciare la moto così..era la mia idea iniziale ma poi, dopo aver visto la crepa sul telaio, le carene di un altro anno e altre cosette..dovendo smontare tutto mi son detto..vabbè facciamo qualcosa di diverso..riguardo alla carente comunque credo che opterò per quelle con la ‘forma’ standard ma di vetroresina. Se avete consigli a riguardo sono ben accetti..
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Re: Ciao Forum!

Messaggioda FucilataCeres » 24 gen 2019, 23:34

Ciao e Benvenuto, ottimo, procedi a razzo, tienici aggiornati! Se posso chiedere, il cambio Micozzi che costo ha e cosa ha di diverso dal cambio originale? :?:
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Re: Ciao Forum!

Messaggioda Arnold666 » 03 apr 2019, 15:30

FucilataCeres ha scritto:Ciao e Benvenuto, ottimo, procedi a razzo, tienici aggiornati! Se posso chiedere, il cambio Micozzi che costo ha e cosa ha di diverso dal cambio originale? :?:


Scusa il ritardo non avevo visto..il cambio in primis ha una finitura isotropia che aumenta la scorrevolezza..è una cosa che si sente anche solo toccandolo..per il resto ha la prima lunga e il resto delle marce ravvicinate, quindi permette una progressione più fluida..lui ti fornisce tutti i grafici..con quelli sicuramente si comprende meglio la differenza con l’oroginale..io sono andato sulla fiducia e neanche li ho guardati :mrgreen: ovviamente puoi abbinarci la sua primaria a denti dritti e il relativo pignone.. io ho preso tutto anche i due alberi perché ci sono stati casi, mi pare sulle sp, in cui uno dei due si è girato..ho chiesto pure per la frizione a secco ma per ora nulla..su un altro forum c’è un ragazzo che la sta costruendo
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