Salve a tutti!!

E’ buona norma presentarsi in questa sezione.
Vogliamo sapere qualcosa su di voi, le vostre moto e i vostri progetti.

Salve a tutti!!

Messaggioda Dexter » 15 mag 2021, 12:31

Buongiorno a tutti! Ancora non so bene come funziona il forum quindi scusatemi se ho sbagliato qualcosa :roll:
Dexter
Pulitore di cupolini

Re: Salve a tutti!!

Messaggioda zyconix » 15 mag 2021, 13:09

Dexter ha scritto:Buongiorno a tutti! Ancora non so bene come funziona il forum quindi scusatemi se ho sbagliato qualcosa :roll:

benvenuto ;-) la prima cosa facile è raccontarci di te ecc ;-) buona permanenza
zyconix
Gonfiaggio gomme
Gonfiaggio gomme

Messaggioda Dexter » 15 mag 2021, 13:42

Sono siciliano ho 23 anni lavoro in un officina piaggio, I motori per me sono tutto, si può dire che la mia vita gira tutta intorno hai motori, sono appassionato alle elaborazione di qualsiasi genere e su qualsiasi mezzo. Il mio progetto futuro è la costruzione di una moto interamente da 0. Mi sono iscritto su questo forum per condividere future opinioni e consigli.
Dexter
Pulitore di cupolini

Messaggioda zyconix » 15 mag 2021, 14:58

Dexter ha scritto:Sono siciliano ho 23 anni lavoro in un officina piaggio, I motori per me sono tutto, si può dire che la mia vita gira tutta intorno hai motori, sono appassionato alle elaborazione di qualsiasi genere e su qualsiasi mezzo. Il mio progetto futuro è la costruzione di una moto interamente da 0. Mi sono iscritto su questo forum per condividere future opinioni e consigli.

bello! E' il posto giusto vedrai....
zyconix
Gonfiaggio gomme
Gonfiaggio gomme

Messaggioda nic65 » 17 mag 2021, 07:38

ciao e benvenutissimo.. :birra3.gif:
nic65
Sognatore
Sognatore

Messaggioda arkaiko » 23 mag 2021, 12:49

Benarrivato tra noi, complimenti per il progettino, semplice e facile.... :lol:
Scherzi a parte, ci proponi roba grossa, e noi che siamo curiosi peggio delle scimmie, attendiamo con ansia che ci racconti qualcosa, almeno in linea di massima. Destinazione d'uso, cilindrata, schema del motore, tipo di telaio....tutte quelle cosucce che ci fanno luccicare gli occhi....
...per gli amici, Personaggio Fiabesco.
In rod we trust!
Big Bore is not boring!
arkaiko
Evoluto
Evoluto

Messaggioda Dexter » 25 mag 2021, 00:53

Buonasera a tutti, sono molto contento che qualcuno si interessa al mio progetto, comunque, la linea di massima è riuscire a creare qualcosa di veramente unico e sopratutto esagerato. Le destinazione d'uso sarà la pista. Per il motore mi piacerebbe un 4 cilindri lamellare possibilmente in linea. Telaio a traliccio con canotto dello sterzo regolabile, per quanto riguarda forcelle, forcellone , cerchi e pinze freno saranno donati da un r6. Il progetto è molto impegnativo con molta probabilità nel corso del opera alcune cose cambieranno.
Al momento ancora sono in fase teorica. Qualsiasi critica o opinione, consigli sono ben accetti. :mrgreen:
Dexter
Pulitore di cupolini

Messaggioda jander-panell » 22 giu 2021, 19:51

Dexter ha scritto:Buonasera a tutti, sono molto contento che qualcuno si interessa al mio progetto,
Al momento ancora sono in fase teorica. Qualsiasi critica o opinione, consigli sono ben accetti. :mrgreen:

Dai che qui, chi piu chi meno, sono tutti interessati al tuo progetto, e poiche' sei ancora in fase teorica, processi alle intenzioni non se ne fanno... :)
Enzo
jander-panell
Sega e martello
Sega e martello

Torna a Presentazioni