Tracy's bikes

Cercheremo in questa sezione di costruirci una “libreria virtuale” per chi voglia approfondire o conoscere altre Special 2T in giro per il mondo o trovare contatti e informazioni utili per i propri progetti.

Tracy's bikes

Messaggioda Ax-racing » 10 gen 2009, 11:32

http://rides.webshots.com/album/72918603JzpDDZ?start=0

il 500 col telaio 250 gp e' da tempo una delle cose meglio riuscite che ho visto in giro........
ora poi che e' riuscito a procurarsi anche una ciclistica e un motore da 500 vera :!: :P :P :P :P :P
Alex
Immagine
Ax-racing
Site Admin
Site Admin

Re: Tracy's bikes

Messaggioda Nrg69 » 15 gen 2009, 20:01

porcaput..... :limeco:
"Non cè tempo per interessarsi a tutto, mi interesso soltanto a ciò che ne vale la pena"
Nrg69
Sega e martello
Sega e martello

Messaggioda bobo » 15 gen 2009, 23:28

porca porca put put

un paio di click in la, nello stesso sito:
http://rides.webshots.com/photo/1073008245046530744lcZhcN

Io non avrei messo i carburatori girati di 90° così, ma diritti. Sbaglio idea?
bobo
Sognatore
Sognatore

Messaggioda Nrg69 » 16 gen 2009, 00:28

in quella configurazione mi sa proprio che la ruota in staccata avrebbe spazzato via tutto quanto!!!

Se fossi stato in lui..avrei commissionato alla AxRacing SPA un bel carter Rd a canne mozze :mrgreen:
"Non cè tempo per interessarsi a tutto, mi interesso soltanto a ciò che ne vale la pena"
Nrg69
Sega e martello
Sega e martello

Messaggioda Ax-racing » 16 gen 2009, 20:11

E' una rara foto di YPVS reverse, prima che mauro facesse il suo

dovremmo chiedere a lui come miglirare
certo che invece del motore che tocca la ruota, meglio segarne via un pezzetto dietro :mrgreen: :mrgreen:
Alex
Immagine
Ax-racing
Site Admin
Site Admin

Messaggioda nic65 » 17 gen 2009, 14:20

questa realizzazione(parlo della bella 350 a cilindri girati) è di alcuni anni fa,gia' all'epoca gli chiesi il vantaggio di tale modifica....mi disse che era per realizzare uno scarico con andamento piu' regolare possibile 8O 8O 8O .....azz!!!!e l'ammissione?...mortificata cosi'vanifichi i dubbi vantaggi dello scarico .....
aldila' della bella e curata costruzione mi sembra un po' un voler "specialare" a tutti i costi...io rimango dell'idea che l'esercizio stilistico-tecnico deve cmq aver un fondamento ed un risultato.....il mio senso pratico mi impedisce di vedere tra le righe si siffatte realizzazioni..... :) chiaro che questo è solo il mio punto di vista ;)
nic65
Sognatore
Sognatore

Messaggioda bobo » 17 gen 2009, 14:38

Per quel che mi concerne, finora io ho sempre fatto modifiche ai motori e scarichi, e rarissime modifche al resto.

Ho un sogno nel cassetto, che parla di un 350, o un grosso banshee Yankee, reverse (ancora motore e scarico) in una moto tutta special con i silenziatori sotto la sella. Ritornando alla questione, chiaramente cercherei di evitare in tutti i modi carburatori messi di traverso, che trovo un'eresia (che purtroppo ogni tanto si deve fare)
bobo
Sognatore
Sognatore

Messaggioda bobo » 06 apr 2020, 22:01

bobo ha scritto:Per quel che mi concerne, finora io ho sempre fatto modifiche ai motori e scarichi, e rarissime modifche al resto.

Ho un sogno nel cassetto, che parla di un 350, o un grosso banshee Yankee, reverse (ancora motore e scarico) in una moto tutta special con i silenziatori sotto la sella. Ritornando alla questione, chiaramente cercherei di evitare in tutti i modi carburatori messi di traverso, che trovo un'eresia (che purtroppo ogni tanto si deve fare)

Guardate cosa scrivevo anni fa....
bobo
Sognatore
Sognatore

Messaggioda Ax-racing » 07 apr 2020, 10:47

heheheh Bobo, mai dire mai !

............pero' un pensierino ad accorciare il motore ce lo farei se fossi in te

..................in caso ti giro i disegni :fumato4:
Alex
Immagine
Ax-racing
Site Admin
Site Admin

Torna a Altri Appassionati nel Mondo