Prima accesnione e km con Rd 350 4lo

una domanda mirata per risolvere un problema ;
magari qualcuno c'è già passato......

Re: Prima accesnione e km con Rd 350 4lo

Messaggioda roby267 » 18 lug 2022, 21:08

I miei sono dei cinesoni, ma solo i getti di ricambio ed i spilli conici che danno in aggiunta degli originali coprono la spesa sostenuta; comunque anche i Polini vengono da quella parte del mondo, Polini non fabbrica, prende da terzi e poi confeziona il tutto in scatole così racing che già ti pare di avere qualche CV in più.
Ne presi una coppia, ne provai uno su un TDR 125, funzionava, per quanto l'avrebbe fatto non lo so.
Sulla Elsie + più facile trovare dei carburatori non avendo, gli originali, i Powerjt. Mentre per la 2UA non ho trovato nulla di simile, copie dei Mikuni con PowerJet non esistono, ma non l'ho trovatuìi neanche originali-
Oggi ho avuto la risposta che ho un problema con i carburatori, questa mattina la moto non voleva proprio partire, alla fine dopo la seconda discesa della rampa del box è andata in moto ed ha sbuffato fumo dallo scarico ed insieme a questo anche benzina/olio.
Avevo lasciato il rubinetto della benzina aperto e sarà passata un po di benza dallo spillo. Avevo cambiato gli spilli con un kit della Tourmax, dicono che sono ricambi Jap.
roby267
Chiavi e cacciaviti
Chiavi e cacciaviti

Precedente

Torna a Ho un Problema, Come lo Risolvo?