TZR250 2Ma telaio cercasi

Annunci di compra /vendita; le contrattazioni eventuali da farsi in via privata.

TZR250 2Ma telaio cercasi

Messaggioda crisrd350 » 12 nov 2019, 21:55

Ciao a tutti, sono il Cristiano..
scusate se sono stato assente per ben quattro mesi..ragazzi ho traslocato armi bagagli..e moto ;) ..è stata dura, anche in termini di tempo! :roll:
dopo circa quindici anni di latitanza dalla bella italia :computer: sono "rientrato"nel giro, e ora finalmente mi sono sistemato con il lavoro, quindi quale occasione migliore per farsi un piccolo regalo?

Dunque vorrei un consiglio o qualche suggerimento, mi piacerebbe portarmi a casa un telaio appunto di un TZR prima serie che sia a posto con i documenti ( anche radiato ma di lecita provenienza )
per fare che? o una restauro con parti originali e tentare una reimmatricolazione..oppure una SPECIAL!! :mrgreen:

Allora,dopo una breve ricerca ho trovato qualcosa sulla BAYA, ma il problema è che si tratta di telai in vendita solo con fattura da rivenditori inglesi (di provenienza giapponese)
, ma senza documenti..quindi non so che fare..il tempo di aspettare altre occasioni non manca..ma non vorrei attendere troppo.
Se qualcuno ha un telaio o mezza moto in più mi mandi un MP.

saluti a tutti, e grazie dell'attenzione.
Cristiano.
crisrd350
Sega e martello
Sega e martello

Torna a Vetrina delle Occasioni