Maltempo

Qui si parla di tutto o quasi... Argomenti vietati: sex, politica, religione, ...e calcio!

Maltempo

Messaggioda jander-panell » 21 mar 2020, 20:20

Ragazzi, drogatevi, ubriacatevi, storditevi in qualsiasi maniera, ma state ritirati con questo maltempo.
Questa roba è brutta.
Enzo
jander-panell
Sega e martello
Sega e martello

Re: Maltempo

Messaggioda arkaiko » 22 mar 2020, 11:48

Confermo. Mia moglie è infermiera all'ospedale più grande della città e quindi posso confermare. Niente scherzi, state a casa e siate prudenti. E beato chi ha l'officina in casa, io sono fregato....
Avevo pensato di aprire un topic, "I trucioli al tempo del Covid19", parafrasando Marquez (Gabriel Garcia, non Marc.... :lol: ), per passare un pò il tempo condividendo i pensieri di questo momento così strano. A qualcuno interesserebbe?
...per gli amici, Personaggio Fiabesco.
In rod we trust!
Big Bore is not boring!
arkaiko
Fresa e tornio
Fresa e tornio

Messaggioda jander-panell » 22 mar 2020, 12:01

magari accomodatevi qua, non serve che venga citato nel titolo, questa roba, una metafora può bastare, un modo anche per esorcizzare (senza sottovalutare) il senso di paura che questa vicenda provoca.
Enzo
jander-panell
Sega e martello
Sega e martello

Messaggioda arkaiko » 22 mar 2020, 13:54

Forse perchè sono un originale ma il timore che ho non è per la salute: stiamo tutti piuttosto attenti, anche i vecchietti di famiglia, e anche se abbiamo qualche acciacco quà e là non dovremmo essere nella percentuale a rischio. Temo per la vita economica del paese: per fortuna non rischio il lavoro, faccio parte dei servizi pubblici essenziali e presumibilmente non dovremmo avere problemi, ma si sta preparando una crisi veramente pesante, molto peggio del 2008. Il turismo quest'anno prevede perdite pesantissime e tutti i settori verranno colpiti. Ci aspettano un pò di anni complicati, temo...ma l'Italia si è risollevata anche da una guerra mondiale (...ehm....con l'aiuto di qualche dollaro, in effetti....) e ce la faremo anche questa volta.
...per gli amici, Personaggio Fiabesco.
In rod we trust!
Big Bore is not boring!
arkaiko
Fresa e tornio
Fresa e tornio

Messaggioda prontolino » 25 mar 2020, 23:32

Immagine

tanto per esorcizzare la cosa......
prontolino
Sognatore
Sognatore

Messaggioda jander-panell » 28 mar 2020, 01:07

prontolino ha scritto:Immagine

tanto per esorcizzare la cosa......

:o :o :o il garage è diventato la mia 2° casa, lunedì 100 giri di corsa intorno al perimetro interno dei box, oggi 16km in bici...
Enzo
jander-panell
Sega e martello
Sega e martello

Torna a Pausa Caffè