Eccola qui! My Mito 350cc

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Re: Eccola qui! My Mito 350cc

Messaggioda claudio7099 » 05 apr 2018, 20:34

puoi fare il comando idraulico ,vendono un kit cinese con pompa e pistone che tira (non spinge)adattabile a qualsiasi frizione ,io l'ho preso ma ancora non l'ho montato ,una cosa simile https://www.ebay.it/itm/Frizione-Leve-I ... SwjodaF2xO
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Re: Eccola qui! My Mito 350cc

Messaggioda Ax-racing » 05 apr 2018, 20:50

MMMMM
un 350 con la frizione dura ha qualcosa che non va, solitamente sono tenerissime

per quanto riguarda i cavi gas, da quel che ho letto non e' un problema di sdoppiatore o meno, hai il giro cavo che e' fatto male
e quando sterzi tira.

un buon sdoppiatore o un comando gas a due fili si equivalgono abbastanza, l'importante e' fare girare giusti i cavi e usare guaine e fili buoni
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Re: Eccola qui! My Mito 350cc

Messaggioda nic65 » 06 apr 2018, 09:08

quoto Alex,io ho uno sdoppiatore del Typhoon con cui comando i 34....0 problemi
per la frizione,con le molle rinforzate anche la mia non è tenerissima,ma non è preoccupante
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Re: Eccola qui! My Mito 350cc

Messaggioda bubagan » 12 apr 2018, 15:08

nic65 ha scritto:quoto Alex,io ho uno sdoppiatore del Typhoon con cui comando i 34....0 problemi
per la frizione,con le molle rinforzate anche la mia non è tenerissima,ma non è preoccupante


niente di strano, ho cestello frizione e tutto il resto HINSON (denti dritti) con 8 dischi anziché 7 e molle dure, è normale sia così.

Dite che si possa tentare la cinesata idraulica? ma poi per lgli attacchi giù al blocco? non vorrei buttare soldi, cinese per cinese ci sono tanti comandi super-regolabili a cavo, volendo.

Grazie :)
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Re: Eccola qui! My Mito 350cc

Messaggioda bubagan » 13 apr 2018, 07:37

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Re: Eccola qui! My Mito 350cc

Messaggioda nic65 » 13 apr 2018, 09:14

l'avevo puntata anch'io,ma dato che sulla mia motina da caldo a freddo il gioco cambia tantissimo e devo correggerlo "on the road" ,la pompa idraulica sarebbe un pensiero in piu'
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Re: Eccola qui! My Mito 350cc

Messaggioda prontolino » 13 apr 2018, 22:15

Del mio sembra una cosa carina e low cost.... quindi lo sfizio della prova la farei
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Re: Eccola qui! My Mito 350cc

Messaggioda claudio7099 » 14 apr 2018, 09:41

io li ho presi separatamente ,ma non sono fatti male
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Re: Eccola qui! My Mito 350cc

Messaggioda bubagan » 06 set 2018, 11:42

Alla fine aspetto arrivi la leva della accossato con interasse corto per aver meno sforzo. Anche perché l'ho provata in pista dopo 2 anni e mi ha deluso il fatto che sfollasse molto spesso, specie tra seconda e terza e terza e quarta. Non è bello perder tempo per colpa del cambio. Provo a montare leva nuova e cambiare olio. Pensavo di mettere un 15-50 da 4t minerale, con sintoflon. Avete esperienze riguardo a oli con gradazione superiore a 10-40? Van bene anche oli per motori 4t con frizione integrata in bagno d'olio? In fondo sempre oli che lavorano con la frizione sono. Grazie in anticipo per i pareri!

Per il resto la mito è andata bene! In staccata fa paura!
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Re: Eccola qui! My Mito 350cc

Messaggioda claudio7099 » 08 set 2018, 15:24

ci sono 2 oli da provare ,il primo è quello per cambi automatici auto (quello rosso per intenderci ,io uso arexons dextron 3),funziona anche con il sughero e il cabonio ed è molto liquido (lo uso sulla vespa) e poi c'è il motul HD per trasmissioni e differenziali ma è più denso perchè è un 80w90 sempre minerale e funziona a meraviglia con il sughero ,eviterei oli per motori 4t che hanno altri additivi dentro
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