RG 500 Gamma Evoluto

Presentate in questa sezione le immagini del vostro lavoro completo ed allegate una sorta di descrizione tecnica di cio’ che avete realizzato.
Rimarra’ la vera e propria vetrina del forum ove poter vedere i nostri progetti finiti.

RG 500 Gamma Evoluto

Messaggioda Fabio K » 17 nov 2013, 20:38

Anche se le mie realizzazioni non sono neanche lontanamente paragonabili a quello che si vede solitamente su questo forum, soprattutto in questi ultimi giorni , ho piacere di pubblicare alcune foto della mia RG durante la trasformazione.
Premetto che non sono un gran fotografo ed inoltre non sempre documento tutte le fasi. Ad ogni modo spero che siano sufficienti per farvi capire il tipo di lavori che sono stati effettuati.

In questa prima foto stavo ancora cercando di capire se e come fosse possibile l’adattamento dei cerchi di derivazione Aprilia RS 250

Immagine

In questa fase lo scarico era già stato realizzato mentre le sovrastrutture bianco blu, classico Suzuki, al momento sono state messe da parte in attesa di un ripristino da farsi più avanti nel tempo

Di seguito alcune foto delle varie staffe di adattamento pinze, dischi, cerchi e puntone per regolazione altezza retrotreno. Anche se sono state realizzate su mie specifiche non le ho fatte io.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Per ora mi fermo qui ma i prossimi giorni pubblicherò anche le foto inerenti alle sovrastrutture…accompagnate anche da qualche descrizione.

Ciao
Fabio K
Chiavi e cacciaviti
Chiavi e cacciaviti

Re: RG 500 Gamma Evoluto

Messaggioda aran » 17 nov 2013, 21:54

Mi pare che le premesse per una bella special ci siano tutti!
Che splendido il pezzo che tiene su la pinza e si camuffa!
PREGEVOLE! :vichingo:
« Provare no! Fare! O non fare. Non c'è provare! »
aran
Creativo
Creativo

Messaggioda fulgenzius » 18 nov 2013, 07:32