Le mie Mito SP

Presentate in questa sezione le immagini del vostro lavoro completo ed allegate una sorta di descrizione tecnica di cio’ che avete realizzato.
Rimarra’ la vera e propria vetrina del forum ove poter vedere i nostri progetti finiti.

Re: Le mie Mito SP

Messaggioda prontolino » 09 mar 2015, 10:27

Certo che la differenza che segna quel grafico è piuttosto contenuta, però (per rispondere a Claudio) penso che sia la classica goccetta che insieme ad altre danno un risultato tangibile.
Logico che sicuramente quel lavoro va realizzato quando anche le altre cose sono ottimizzate, perchè pensare alla virgola quando tutta la frase è piena di errori... non ha senso.

Comunque sia, un sentito ringraziamento a Marko per le cose cohe continuamente fa vedere... mentre potrebbe tranquillamente tenersele per se.
prontolino
Sognatore
Sognatore

Messaggioda Crisbike73 » 09 mar 2015, 15:34

Pure io da molti anni mi son reso conto che un collettore con un buon guidaflussi migliora non poco il rendimento del motore (125).
A prove fatte sul Rorax 123 con un buon guidaflussi sul pacco la moto riprendeva molto prima rispetto a quello std tanto da farmi pensare se avessi o no montato una corona con un dente in piu.. :roll:
ImmagineImmagine
Crisbike73
Evoluto
Evoluto

Messaggioda claudio7099 » 09 mar 2015, 18:56

sul rotax il pacco è enorme rispetto a tanti altri 125 ,forse uno dei più grossi in circolazione insieme a tm(e vari motori kart) ,forse su questi ha senso dargli una continuità solo perchè si ferma troppa benzina nell'apri e chiudi delle lamelle ,fà da camera credo
PER SEMPRE FUMOSI E CONTENTI DEL 2Tempi
claudio7099
Creativo
Creativo

Precedente

Torna a Reportage Fotografico & Note dell'Autore