FW GAMMA 500

Presentate in questa sezione le immagini del vostro lavoro completo ed allegate una sorta di descrizione tecnica di cio’ che avete realizzato.
Rimarra’ la vera e propria vetrina del forum ove poter vedere i nostri progetti finiti.

Re: FW GAMMA 500

Messaggioda nic65 » 04 mar 2014, 12:58

Cristian ha fatto un complimento al Gamma di Walter
nic65
Sognatore
Sognatore

Messaggioda walfara » 04 mar 2014, 13:06

per me non c è problema.......chiunque vuole, oppure ha dei dubbi può cercare cosa faccio!! se era un complimento.....allora grazie :)
walfara
Pulitore di cupolini

Messaggioda fulgenzius » 04 mar 2014, 14:19

o ragazzi per me è chiaro che su sto sito siete in pochi a bere birra.
mi sembra ovvio che il buon cristian intendeva accostare il famoso telaista livornese all'altrettanto famosa birra dal baffo d'oro.

da cio subito ho intuito che dalle sue parti "balla" corrisponde alla nostra scimmia o ubriacata.
io non vedo alcun dubbio cosa intende dire cristian.

sinceramente non ci ho manco pensato a vedere il male in un'affermazione del genere..
voleva solo esser ironico....... invece voi gli avete subito stroncato la sua nuova carriera di comico.

è vero che la parola balla poteva fare nascere un dubbio su una "cosa inventata e di pura fantasia",
ma scusate cris vi ha pure scritto moretti tra virgolette, per fare capire cosa intendesse dire.
fulgenzius
Chiavi e cacciaviti
Chiavi e cacciaviti

Messaggioda walfara » 04 mar 2014, 14:37

[quote="fulgenzius"]o ragazzi per me è chiaro che su sto sito siete in pochi a bere birra.
mi sembra ovvio che il buon cristian intendeva accostare il famoso telaista livornese all'altrettanto famosa birra dal baffo d'oro.

da cio subito ho intuito che dalle sue parti "balla" corrisponde alla nostra scimmia o ubriacata.
io non vedo alcun dubbio cosa intende dire cristian.

sinceramente non ci ho manco pensato a vedere il male in un'affermazione del genere..
voleva solo esser ironico....... invece voi gli avete subito stroncato la sua nuova carriera di comico.

è vero che la parola balla poteva fare nascere un dubbio su una "cosa inventata e di pura fantasia",
ma scusate cris vi ha pure scritto moretti tra virgolette, per fare capire cosa intendesse dire.[/quo
ripeto...per me non c è problema.....ho solo specificato quello che faccio!! :ridere7.gif:
walfara
Pulitore di cupolini

Messaggioda nic65 » 04 mar 2014, 14:42

Vince'...fortuna che io & te siamo poliGrotta :mrgreen:
nic65
Sognatore
Sognatore

Messaggioda Crisbike73 » 04 mar 2014, 17:38

Ax-racing ha scritto:Spiegati meglio Cristian

non abbiamo capito a cosa ti riferisci

Walfara lunge da me il prendere in giro una moto cosi tanto bella. ;)
Rileggendo quello che ho scritto ho notato solo ora che avreste potuto fraintendere le mie parole.
Chiaramente come specificato da Fulgenzius il mio commento era ironico e "Balla" sta appunto per UBRIACATURA non bugia.

Ho anche se vecchi e saggi..siete anche belli permalosi.. :mrgreen: :mrgreen:
Che..vi è salita la "teresina" da andropausa??? :ridere7.gif:

Femose na bbevuta va.. :birra3.gif:

Immagine
ImmagineImmagine
Crisbike73
Evoluto
Evoluto

Messaggioda Ax-racing » 04 mar 2014, 18:22

Cris, a volte come in questo caso le parole possono venire fraintese
ti garantisco che capita spesso scrivendo sui forum, anche senza volere, non puoi percepire il tono di voce, o la gestualita', quindi spesso si prendono fischi per fiaschi

tornando al caso in questo post, mi fa piacere, come al solito, vedere che le cose vengono appianate quasi da sole
se devo dirti la verita' avevo frainteso male anche io il tuo post (pur se anche dalle nostre parti ubriacatura significa balla)
ma in modo del tutto diverso da Walter, io avevo inteso che una eventuale battuta o frecciata fosse rivolta a moretti......

.....noto telaista, che non ho la fortuna di conoscere, salvo aver visto alcune sue belle realizzazioni in rete.
Alex
Immagine
Ax-racing
Site Admin
Site Admin

Messaggioda walfara » 04 mar 2014, 18:37

Crisbike73 ha scritto:
Ax-racing ha scritto:Spiegati meglio Cristian

non abbiamo capito a cosa ti riferisci

Walfara lunge da me il prendere in giro una moto cosi tanto bella. ;)
Rileggendo quello che ho scritto ho notato solo ora che avreste potuto fraintendere le mie parole.
Chiaramente come specificato da Fulgenzius il mio commento era ironico e "Balla" sta appunto per UBRIACATURA non bugia.

Ho anche se vecchi e saggi..siete anche belli permalosi.. :mrgreen: :mrgreen:
Che..vi è salita la "teresina" da andropausa??? :ridere7.gif:

Femose na bbevuta va.. :birra3.gif:

Immagine

okke tranquy... come ho detto prima non c'è problema......... sai la vecchiaia fa brutti scherzi.....tipo Alzheimer non avevo associato moretti con la birra :mrgreen: :birra3.gif:
walfara
Pulitore di cupolini

Messaggioda ataru 7 » 05 mar 2014, 12:34

Splendida, rinnovo i complimenti già fatti su FB :birra3.gif:
http://www.ap-vtr.it

I know it's only rock 'n roll but I like it
(Stones)
ataru 7
Sognatore
Sognatore

Messaggioda enber1969 » 09 giu 2015, 07:31

....moto bellissima , vista e sentita girare molto Anni fà al mugello ( ....non aveva ancora gli adesivi sul cupolino ....) ; mi piacerebbe molto rivederla dal vero .....;io vivo a Pisa , credo che siamo piuttosto vicini .....mandami MP .
mi hai fatto ricordare una bellissima giornata in pista ....grazie .
enber1969
Pulitore di cupolini

Precedente

Torna a Reportage Fotografico & Note dell'Autore