VForce 4 Cinesi

In questa sezione, ogni post seguira’ l’evolversi della costruzione di un progetto, si possono inserire foto o dettagli del proprio lavoro e discuterne assieme.

Re: VForce 4 Cinesi

Messaggioda zyconix » 29 lug 2021, 09:45

Ax-racing ha scritto:in vista di una revisione al TZ-RD (che non so quando faro') mi avete convinto, ne ho appena ordinata una coppia anche io................

domanda, dubbio
ma questi prodotti che arrivano da cinaexpress a costi infinitesimi rispetto agli originali
di aspetto identico identico, fattura identica e loghi riprodotti in modo fedele.........................

sono gli stessi che vengono deviati su altri canali di vendita ?
sono cloni identici e nessuno riesce ad arginare questa piaga commerciale ?
oppure i brand titolai sono coinvolti nel business ?

........ o forse e' maglio che aspetti le lamelle e mi faccia i capperi miei :lol:

Io penso fortemente le prime due domande che ti sei fatto ma che penso ci facciamo tutti, siano verosimili.... Io per la strumentazione ho visto ad esempio che i pannelli lcd hanno gli stessi seriali.... poi non saprei.... in china. 20 euro qui 60.... dove sta la verità? boh...

la mia paura su prodotti coinvolti in stress meccanici o simili è il cedimento strutturale.... parlo in generale non nello specifico di questi pacchi.... però boh..sono sempre molto combattuto... :-)
zyconix
Gonfiaggio gomme
Gonfiaggio gomme

Messaggioda nic65 » 29 lug 2021, 21:13

io,dopo aver studiato le foto invece non ho proseguito con l'acquisto in quanto i collettori che realizzai per i carbs da 34 hanno le cuspidi integrate come gli originali e non capisco come questi pacchi montino :roll:
nic65
Sognatore
Sognatore

Messaggioda Ax-racing » 30 lug 2021, 18:32

Sicuramente un po' di bricolage va fatto, ma mica ti spaventerai per così poco vero ?
Alex
Immagine
Ax-racing
Site Admin
Site Admin

Messaggioda nic65 » 02 ago 2021, 21:06

no,ma le mie cuspidi sono ricavate dal pieno per lavorazione sui collettori ,se le rimuovo e le VForce ciaina non funziano....mi son tagliato le balle da solo :martello2.gif:
nic65
Sognatore
Sognatore

Messaggioda Ax-racing » 03 ago 2021, 10:24

Fai prima a fare due collettori nuovi senza cuspidi, sono molto piu' semplici da fare ed in caso di KO hai salvato quelli complessi
Alex
Immagine
Ax-racing
Site Admin
Site Admin

Messaggioda nic65 » 03 ago 2021, 20:52

purtroppo sono impegnato in altri fronti...e rifare i collettori coi miei mezzi :martello2.gif: .....troppo tempo che non ho :piange:
nic65
Sognatore
Sognatore

Messaggioda Maluz » 09 ago 2021, 14:32

Ax-racing ha scritto:in vista di una revisione al TZ-RD (che non so quando faro') mi avete convinto, ne ho appena ordinata una coppia anche io................

domanda, dubbio
ma questi prodotti che arrivano da cinaexpress a costi infinitesimi rispetto agli originali
di aspetto identico identico, fattura identica e loghi riprodotti in modo fedele.........................

Esperienze in precedenti lavori: l'azienda decide di delocalizzare un prodotto in Cina, fa su l'azienda, inizia a produrre sfregandosi già le mani....senza accorgersi che esattamente in parte al loro capannone ne hanno costruito un altro dove gli hanno copiato tutto, dopo un paio di anni di delocalizzazione fallita riportano tutto in Italia, Mentre in Cina l'altra azienda continua a produrre....

.... il miracolo Cinese, spiegato in due righe.
Maluz
Gonfiaggio gomme
Gonfiaggio gomme

Messaggioda prontolino » 11 set 2021, 18:40

Alex, da braccino corto, sinceramente la risposta che mi viene di darti ...e che mi darei anche io, è l'ultima. :mrgreen: :mrgreen:
prontolino
Sognatore
Sognatore

Messaggioda ben_gt » 21 set 2021, 10:41

Bonjour,

j'ai acheté une paire pour 350 RDLC 31k et j'ai un exemplaire original en stock.
J'ai pu comparer les 2 modèles :

il y a quelques différence dans le moulage plastique, mais rien de problématique !
Les lamelles carbones ont des différences d'épaisseur sur la même boite à clapets, mais ca reste dans les tolérances que l'on peut avoir sur la boite originale. La seule inconnue est la résistance dans le temps...

L'ensemble coute quand même moins cher si on achète la boite a clapet en chine et si on monte les lamelles originales...

-----------------------------------------

Buongiorno,

Ho comprato una coppia per 350 RDLC 31k e ​​ho un originale in stock.
Ho potuto confrontare i 2 modelli:

c'è qualche differenza nello stampaggio della plastica, ma niente di problematico!
Le lamelle in carbonio hanno differenze di spessore sulla stessa scatola valvole, ma rimangono entro le tolleranze che si possono avere sulla scatola originale. L'unica incognita è la resistenza nel tempo...

Il tutto costa comunque meno se si acquista il pozzetto in Cina e se si montano le lamelle originali...
ben_gt
Pulitore di cupolini

Precedente

Torna a La Costruzione